Alonso è sotto contratto a Stamford maglie Germania bambino

Alles rund um die Technik der TT600

Moderator: Forum-Wächter

Alonso è sotto contratto a Stamford maglie Germania bambino

Beitragvon magliamondiali » Mi 9. Mai 2018, 05:38

Marcos Alonso sa che deve continuare a fare notizia al Chelsea per aumentare le sue possibilità di rappresentare la Spagna alla Coppa del Mondo 2018.

Il terzino sinistro ha iniziato bene la stagione con i Blues, segnando due gol in sette partite di campionato.

"Sarebbe un sogno diventare realtà per giocare in Spagna e aiutarli a fare bene alla Coppa del Mondo il prossimo anno", ha detto Alonso alla radio Brasile Maglie da calcio Cadena Ser. "Ho fatto le cose giuste per un po 'di tempo e le notizie dal Chelsea alla fine arrivano [in Spagna]."

Alonso, 26 anni, è stato un giocatore chiave per l'allenatore Antonio Conte la scorsa stagione, il suo primo anno con il Blues, segnando sei gol e stabilendo altri tre in 31 partite di campionato quando il Chelsea ha maglie Mondiali di Calcio 2018 vinto la Premier League.

Il Ct della Spagna, Julen Lopetegui, non lo ha scelto, tuttavia, con grande sorpresa della stampa locale, con la Marca che in agosto ha anche chiesto in un titolo: "Che cosa deve fare di più Marcos Alonso per avere la possibilità di giocare per la Spagna?"

Lopetegui ha ammesso il mese scorso in vista delle qualificazioni alla Coppa del Mondo contro l'Albania e Israele che Alonso ha "giocato ad alto livello", maglie Argentina bambino ma ha maglie Germania bambino detto che la Spagna era coperta da Jordi Alba e Nacho Monreal in quella posizione.

"La Spagna ha grandi giocatori e spero che succedano grandi cose la prossima estate", ha detto Alonso. "Non ho parlato con lui [Lopetegui] ma credo che mi stia monitorando.

"Mi sto solo concentrando sul fare quello che devo fare sul campo, il call-up arriverà o forse no, il modo migliore per farsi un nome è fare bene sul campo. Il mio unico obiettivo è dare il mio tutto sul campo e faccio la cosa migliore possibile. "


Alonso, che si è unito al Chelsea dalla Fiorentina la scorsa estate, dice che sta giocando al meglio con Conte.

"Dal momento in cui sono arrivato qui, mi sono sentito benissimo a giocare come antipasto", ha detto. "Abbiamo avuto una grande stagione e ci siamo meritati il ​​titolo di Premier league.

"Ho continuato il mio sviluppo a Chelsea e devo continuare a lavorare per migliorare".

Alonso ha aggiunto che la sua squadra è pronta per la sfida di difendere la Premier League.

"Non sarà facile vincere nuovamente la Premier League", ha detto. "Ci sono molte squadre Bild che possono optare per il titolo: l'abbiamo visto due anni fa che persino una squadra come Leicester può competere e vincere il campionato.

"Le due squadre di Manchester hanno rafforzato molto bene le loro squadre: il Tottenham ha un gruppo solido che ha lavorato insieme per un po ', il Liverpool ha una squadra forte, lotteremo in ogni partita per darci la possibilità di essere lì in battaglia".

Prodotto giovanile del Real Madrid, Alonso è sotto contratto a Stamford Bridge fino al giugno del 2021.

"Sono molto contento del Chelsea, ma vorrei tornare a giocare in Spagna un giorno", ha detto.

"Ovviamente, prima di andare in pensione mi piacerebbe giocare nella Liga perché non ho giocato molto lì.

"Ma sono molto felice a Londra, tutto quello che penso è la partita di sabato contro il Crystal Palace, mi piace molto la Premier League e avere l'opportunità di giocare per il Chelsea e vincere titoli".
magliamondiali
mal eben kurz reingeschaut
mal eben kurz reingeschaut
 
Beiträge: 1
Registriert: Mi 25. Apr 2018, 06:34

Zurück zu Technik

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: 0 Mitglieder und 84 Gäste